Ultima modifica: 4 Novembre 2021

a.s. 2021-2022

Via Giardini, 1  tel +390184206194
E-mail: dolceacquaprimaria@scuolevalnervia.org

Il Plesso di Dolceacqua, scuola Primaria Luigina GAROSCIO, si trova al primo piano di un grande edificio che ospita al secondo piano la Scuola Secondaria di primo grado.
Il piano della primaria è composto da 5 aule che servono per lo svolgimento delle attivitò scolastiche, 1 aula multifunzione , bagni per le femmine e per i maschi, 1 per le insegnanti e 1 per i collaboratori.

Gli alunni, in totale sono 107, sono così suddivisi:

• classe prima n°15 alunni: insegnanti  Ceccanti Renata anche per Inglese, Volontè Mariangela, Baratella Linda e Gorini Luana IR;
  • classe seconda n°23 alunni: insegnanti Vergani Monica, Torricella Alessia, Stefani Patrizia per Inglese e Gorini Luana IRC;
  • classe terza n° 23 alunni: insegnanti Rebaudo Antonella, Aulisio Sandra anche Inglese, Ficarra Laura  e Gorini Luana IRC;
  • classe quarta n° 23 alunni: insegnanti  Guglielmi Maria Elena anche Inglese, Baratella Linda, Ceccanti Renata e Gorini Luana IRC;
  • classe quinta n° 23 alunni: insegnanti  Lucertoni Paola, Rosa Zaira anche per Inglese, Chiara Anna Riso, Alessandra Raimondo, Ceccanti Renata e  Gorini Luana IRC.

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdi 8:15-16:15

Le nostre collaboratrici scolastiche sono Mantegna Carmen e Romeo Elisa, che si occupano della pulizia della nostra scuola.

Genitori rappresentanti di classe:

classe 1^Manuela CORICA (Tessitore)
classe 2^Letizia MAMONE (Milazzo)
classe 3^Maura SUFFREDINI (Ferri)
classe 4^Teresa CAMMARERI (Crispo)
classe 5^Manuela BARTOLETTI (Ratis)

Responsabile di plesso: Zaira ROSA

Nel seminterrato dell’edificio si trova la palestra per le attività motorie e la mensa. Vicino alla sala mensa c’è la cucina dove due cuoche cucinano per noi.
Sul retro della scuola si trova l’orto scolastico dove gli alunni vanno a svolgere attività pratiche e sul davanti un ampio cortile per le attività motorie e ludico-ricreative.